Un grande parco giardino coperto da un soffice manto erboso, con tavolini, panchine in legno, area giochi per bambini, e alberi fronzuti a riparare dalle torride temperature estive...
Il gorgoglio del Bidente e un enorme gazebo da più di 200 posti per aperitivi, rinfreschi e ricevimenti, su un lato e di lì si passa alla piscina riscaldata a sfioro ed al campo da tennis.
Un paesaggio idilliaco e riappacificante incastonato ai margini del Parco Nazionale delle foreste casentinesi, monte Falterona e Campigna. Questo è il Leonardo.
Tutto attorno lo scenario è quello tipicamente montuoso della dorsale appenninica, con una natura prorompente che si esibisce in una fitta macchia di foresta densamente popolata di caprioli, cervi, daini, cinghiali.
E' perciò perfettamente naturale che questo splendido palcoscenico naturale si candidi ad essere, per sua stessa inclinazione, luogo ideale per matrimoni e cerimonie all'aperto. Scegliere il Leonardo per il vostro evento speciale, significa avere a propria disposizione un incantevole parco sugli Appennini, un ampia e luminosa sala ristorante al coperto e la pluridecennale esperienza della famiglia Fabbri, nel settore della ricettività alberghiera e dell'attività ristorativa, al vostro servizio.